Goldbet opinioni

Runner di fondo Lukáš Bauer ancora non rinunciando inizio di weekend di Coppa del Mondo a Nove Mesto in Moravia. Leader nazionale squadra si sta riprendendo da costole fratturate, ma lui è tornato ad allenarsi. A proposito della sua partecipazione alle Highlands sarà deciso il Venerdì.

“Luca in questo momento in fase di formazione difficile, che prova che l’ultima costola. L’ultimo momento della decisione sarà fino a Venerdì. Dopo l’allenamento decide “, spiega Aleš Maslo, direttore sportivo della sezione di fondo. “E ‘nelle stelle, la speranza non è troppo alto. Luke ancora facendo di tutto per iniziare a stare in piedi “.

Bauer nella caduta ha rotto il pollice sulla mano, poi poco prima dell’inizio della stagione e ferito le costole e con il senno di poi, ha scoperto che erano rotti.Pertanto, ma in inverno non è dietro a una sola gara. Avviare la Città Nuova in Moravia nel 2003 come il primo uomo ceco ha vinto la Coppa del Mondo è per lui una grande motivazione.

“Come ho parlato con lui, penso che Luca nella Città Nuova vuole andare, anche se sa che non sarà lottare per le posizioni a cui era abituato “, dice l’allenatore della nazionale Lukáš Krejčí. “Penso che se non succede nulla serio, nella Città Nuova verrà.”

Bauer considera non solo lo stato di costole doloranti, ma anche la capacità di portare le prestazioni di corsa che corrisponde il suo nome.

“Ieri ero con lui in allenamento a Oberwiesenthal, lo sci per la seconda settimana. Le costole pobolívají, ma è nulla di grave.Ieri ha avuto un allenamento pesante, ora gestisce un allenamento pesante, mentre Giovedi dovrebbe decidere “, commenta Krejci.

Nella Città Nuova in Moravia il sabato le corse a cavallo sulle donne pattinaggio di 10 km e 15 km skating uomini la domenica sono in programma a relè.

a sostenere la squadra maschile sarà Martin Jakš, che la scorsa settimana come l’unico Reprezent finito il Tour de Ski.

“mi auguro che il recupero è andato bene, è stato un po ‘ più del solito.Ho lottato a lungo con un colpo di tosse per renderlo přeléčilo “, dice Jaks. “Nella Città Nuova, naturalmente, in attesa, c’è sempre un ottimo sfondo spettatore”.

La squadra femminile sarà ancora perdere Eva Nývltová, che alla fine dell’anno scorso è tornato ad allenarsi dopo una precedente esaurimento dell’energia.

“Eva è stato ieri per l’esame, si è rivelato bene, ma i medici non lo consiglio tagliente salto inizio. Con certezza possiamo dire che alla partenza, purtroppo non “, ha detto burro.


Squadra

Number One femminile sarà Petra Nováková, che ha avuto la stagione ha mostrato alcuni risultati eccellenti tra cui il sesto posto all’inseguimento a Lillehammer.Al recente Tour de Ski è stato accompagnato dalla sua sfortuna che culminò con il crollo della penultima tappa a causa di infiammazione delle vie aeree superiori.

“Mi sento bene. Purtroppo non sono stato in grado di andare allenamenti molto veloci perché ho preso in giro gli antibiotici “, riferisce Novakova. “Certo che voglio suggerire a testa che sono influenzato da una malattia passato, mi sforzerò di dare le migliori prestazioni. Non posso dire in anticipo quello che sarà. Cercherò di segnare venti mi avrebbe soddisfatto “.

Più: goldbet opinioni